Home Attualità SUPPORTO ALLE AZIENDE CALABRESI, ANNUNCIATO IL BANDO PER L’APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI ALL’AVANGUARDIA

SUPPORTO ALLE AZIENDE CALABRESI, ANNUNCIATO IL BANDO PER L’APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI ALL’AVANGUARDIA

113

Sostegno alle imprese della Calabria, Pubblicata la notizia relativa alla disponibilità del bando per l’acquisizione di servizi avanzati. Il Dipartimento per lo Sviluppo Economico e gli Attrattori Culturali della Regione Calabria rende noto che è stato ufficialmente diffuso, tramite il decreto numero 18519 del 7 dicembre 2023, l’Avviso pubblico destinato a sostenere l’acquisizione di servizi avanzati a favore delle imprese calabresi.Il bando è dotato di un finanziamento complessivo di 7 milioni di Euro ed è incluso nei fondi del Programma Operativo Regionale Calabria FESR FSE+ 2021-2027, relativi all’Obiettivo Specifico 1.3 – Azione 1.3.1 “Competitività del sistema produttivo regionale”, nell’ambito dell’Obiettivo Strategico 1 – Per un’Europa più competitiva e intelligente, Priorità 1 – Ricerca, Innovazione e Competitività, Obiettivo specifico: RSO1.3. Il cui obiettivo è rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI, promuovendo la creazione di posti di lavoro nelle PMI attraverso gli investimenti produttivi (FESR).

La presentazione ufficiale dell’iniziativa avverrà durante la conferenza stampa in programma per martedì 12 dicembre, alle ore 11, presso gli uffici dell’Assessorato allo Sviluppo Economico, Internazionalizzazione e Attrattori Culturali.

Per visionare l’intero testo dell’avviso, è possibile consultare il seguente collegamento: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-per-il-sostegno-allacquisizione-di-servizi-avanzati/