Home Attualità Sulla riva di Cutro: commemorazione della tragedia con la Presidente Succurro, fiore...

Sulla riva di Cutro: commemorazione della tragedia con la Presidente Succurro, fiore della memoria e solidarietà calabrese

62

La Presidente della Provincia di Cosenza, in qualità di Presidente dell’Anci Regionale, a nome di tutti i sindaci della Calabria, ha commemorato, sulla riva di Cutro, la tragedia dello scorso anno: il naufragio che ha causato la perdita di 94 vite umane, tra cui 35 bambini. Un fiore è stato deposto per ricordare questo drammatico evento che ha scosso le coscienze di tutto il Paese.

Davanti alla vita e alla dignità umana- ha detto la Presidente Succurro- non possono esistere contrapposizioni politiche. La tragedia di Cutro ci ha toccato nel profondo, non l’abbiamo dimenticata e da calabresi abbiamo mostrato il nostro grande cuore davanti al dolore e alla disperazione.

Davanti alla vita e alla dignità umana, non possono esistere contrapposizioni politiche.

La tragedia di Cutro- ha ricordato la Presidente dell’Anci Calabria-   ci ha toccato nel profondo, non l’abbiamo dimenticata e da calabresi abbiamo mostrato il nostro grande cuore davanti al dolore e alla disperazione di nostri fratelli.

https://www.facebook.com/reel/923640792471474