Home Attualità Splendore Natalizio a Scigliano: ‘Caro Babbo Natale’ tra lettere e tradizioni con...

Splendore Natalizio a Scigliano: ‘Caro Babbo Natale’ tra lettere e tradizioni con la partecipazione speciale di Paolo Marra

147

Domenica 17 dicembre, l’Associazione Culturale Sturni, rappresentata da Mario Ligotti, in collaborazione con l’Associazione Savuto Libero e con il Patrocinio del Comune, dedicherà una giornata a “Caro Babbo Natale”. Rudolph (la renna col naso rosso che, nella leggenda, ha salvato il Natale in una notte di scarsa visibilità)  aiuterà tutti i bambini ad imbucare la lettera per Babbo Natale, mentre sarà possibile gustare i prodotti tradizionali presso gli stand gastronomici appositamente organizzati nell’area individuata per l’iniziativa, collegata al periodo natalizio.

Gli organizzatori sono lieti di annunciare la presenza di Paolo Marra, che, attraverso le telecamere di Videocalabria, terrà “Marra Christinas”, un evento ideato da Paolo Marra. L’iniziativa, che suscita particolare interesse, è stata commentata positivamente da Eugenio Canino, Presidente di Savuto Libero, il quale ha dichiarato: “La collaborazione tra queste realtà ha reso possibile una giornata speciale, dove Rudolph affiancherà i bambini del paese nell’importante compito di imbucare le loro lettere per Babbo Natale. La presenza di stand gastronomici con i prodotti tradizionali”, ha continuato Canino, “aggiunge un tocco delizioso all’evento, creando un’atmosfera calda e festosa perfettamente in sintonia con il periodo natalizio. Un ringraziamento speciale a Paolo Marra per la sua partecipazione e l’organizzazione di ‘Marra Christinas’, un tocco unico che rende l’esperienza ancora più indimenticabile. Un applauso a tutti coloro che hanno reso possibile programmare questa giornata di gioia e condivisione a Scigliano.