Home Attualità Saldi Estivi: Date, Durata e Offerte in Tutta Italia. In Calabria iniziano...

Saldi Estivi: Date, Durata e Offerte in Tutta Italia. In Calabria iniziano il 6 luglio

28

Dal 6 luglio 2024, saldi per 60 giorni in Calabria e altre regioni: un’occasione imperdibile per rinnovare il guardaroba e risparmiare.

Partono i saldi estivi: tra pochi giorni iniziano in Calabria. Quest’anno, i saldi estivi in Calabria cominceranno il 6 luglio 2024 e dureranno 60 giorni. I saldi rappresentano un’opportunità per tutti di rinnovare il proprio guardaroba, acquistare gli accessori desiderati o trovare l’oggetto dei propri sogni a un prezzo ridotto. Gli appassionati di shopping hanno già iniziato il conto alla rovescia. Le vendite promozionali di fine stagione iniziano in tutte le regioni d’Italia nello stesso giorno, ma variano per modalità, durata e conclusione. I più attenti avranno notato che – come accade ormai da qualche anno – negozi online e piattaforme e-commerce multimarca hanno già anticipato l’inizio delle promozioni di qualche settimana.

 Questa la tabella con le date aggiornate di inizio e fine dei saldi estivi 2024:

Abruzzo 6 luglio per 60 giorni Basilicata 6 luglio – 4 settembre Calabria 6 luglio per 60 giorni Campania 6 luglio per 60 giorni Emilia Romagna 6 luglio per 60 giorni Friuli Venezia Giulia 6 luglio per 60 giorni Lazio 6 luglio per 6 settimane Liguria 6 luglio – 19 agosto per 45 giorni Lombardia 6 luglio per 60 giorni Marche 6 luglio – 1 settembre Molise 6 luglio per 60 giorni Piemonte 6 luglio – 31 agosto per 8 settimane Puglia 6 luglio – 15 settembre Sardegna 6 luglio per 60 giorni Sicilia 6 luglio – 15 settembre Toscana 6 luglio per 60 giorni Umbria 6 luglio per 60 giorni Valle d’Aosta 6 luglio – 30 settembre per 60 giorni Veneto 6 luglio – 31 agosto Trento e Provincia per 60 giorni, i commercianti determinano liberamente i periodi in cui effettuare i saldi In Alto Adige il regolamento varia a seconda del distretto (ad esempio, Val Venosta, Val Pusteria, città di Bolzano, etc): per informazioni più dettagliate è opportuno consultare il sito di Confcommercio.

Se si vuole anticipare l’avvio dei saldi nei negozi, ci si può sempre dedicare allo shopping online: gran parte dei brand e delle piattaforme e-commerce ha già informato i propri utenti dell’opportunità di acquistare a prezzi scontati.

Il momento è particolarmente atteso per le famiglie, quindi, che vogliono approfittare delle offerte per fare acquisti a prezzi vantaggiosi.