Home Attualità Sabato 24 settembre 2022, ore 17, 30 a Vallegiannò per festeggiare il...

Sabato 24 settembre 2022, ore 17, 30 a Vallegiannò per festeggiare il compleanno di Unilab. Nel Piazzale antistante la struttura sanitaria, il Convegno ” Costruire salute”, il taglio della torta, l’ esibizione del noto cantautore, Santino Cardamone.

34

“Costruire salute” è il tema del Convegno dibattito promosso dall’ Unilab, struttura sanitaria  che da un anno offre alle comunità  servizi  sanitari di eccellenza.  L’introduzione è affidata alla dottoressa Sabrina Garofalo. Interverranno il prof. Scorcia (oculista), il prof. Lombardo ( otorinolaringoiatra), il prof. Giudice ( maxillo -facciale) il prof. Greco ( chirurgia Plastica), la dottoressa Vitagliano( chirurgia Plastica ed estetica). Le conclusioni saranno tratte dal dott. Saverio Bruni.   Seguirà il brindisi e il taglio della torta. Il noto  cantautore Santino Cardamone, già concorrente di X- Factor, con il suo vasto repertorio artistico e la sua simpatia,  allieterà  la serata che si prevede  ricca di emozioni.

Il centro sanitario, nato lo scorso anno, a Vallegiannò di Santo Stefano di Rogliano,  grazie al suo team  composto da sanitari di alta professionalità, da strutture e moderni  sistemi e macchinari d’avanguardia, ha conquistato un ruolo rilevante, di primo piano   nella prevenzione, nella diagnosi e nella cura, svolgendo un’azione centrale e di alta competenza  nell’ organizzazione  ed erogazione di attività sanitarie.

  Tantissimi auguri Unilab

 

Unilab: Via Giovanni XXIII S. Stefano di Rogliano (CS) – 87056 A 2 minuti dall’uscita autostradale di Rogliano (Cs) A 10 minuti dal centro di Cosenza A 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Lamezia Terme

Orari: da Lunedì a Venerdì dalle ore 7:30 alle ore 19:00; Sabato dalle ore 7:30 alle ore 19:00; Domenica chiuso.