Home Attualità Rogliano,cordoglio dell’amministrazione comunale

Rogliano,cordoglio dell’amministrazione comunale

41

“Tristissima notizia.Ti ricorderemo sempre con immenso affetto perchè Tu eri parte di Noi”. Sono tante e diverse le manifestazioni di cordoglio che si leggono sulla pagina facebook del giovane commerciante quarantesenne, padre di tre figli, conosciuto per la sua bontá, generosità e empatia. L’amministrazione comunale di Rogliano, attraverso la rete, esprime e interpreta lo stato d’animo della comunità roglianese di fronte alla scomparsa di un suo cittadino modello. ” L’amministrazione comunale si stringe al dolore delle famiglie Bernaudo-Pagliaro e Ambrogio per l’improvvisa, immatura scomparsa di Salvatore Bernaudo, stimato commerciante e cittadino irreprensibile. La sua scomparsa ha determinato diffuso cordoglio nella nostra comunità, che di Salvatore ha sempre apprezzato bontà e signorilità, culto della famiglia e attaccamento al lavoro. Alla famiglia giungano le condoglianze sentitissime del Sindaco Giovanni Altomare e di tutta l’Amministrazione.
Salvatore si ricongiungerà con il papà e il nonno, suo omonimo, che fu vicesindaco di Rogliano.
La perdita di Salvatore si aggiunge alla prematura scomparsa di altri nostri concittadini, rinnovando una fase luttuosa per tante famiglie, alle quali non è mancata e non manca la vicinanza dell’intera comunità.
Rivolgiamo una preghiera a suffragio di Salvatore e delle altre persone scomparse e un’invocazione perché la nostra comunità sia preservata nella volontà del Signore”.