Home Attualità Rogliano, venerdì 25 settembre, presentazione del libro” Il padre di Bob Dylan”...

Rogliano, venerdì 25 settembre, presentazione del libro” Il padre di Bob Dylan” di Luigi Michele Perri

37

Rogliano, Villa comunale, cuore della Città di Rogliano o in alternativa il museo di arte sacra, ospiterà, venerdì prossimo, alle ore.17.30  ,  la cerimonia culturale riservata alla presentazione  del libro  di Luigi Michele Perri  “Il padre calabrese di Bob Dylan. Alle origini della beat generation”.

Il volume, che sta riscuotendo l’attenzione di un vasto ed eterogeneo  pubblico,   rappresenta  l’ultima fatica editoriale del giornalista e scrittore roglianese. Di recente è stato presentato a Camigliatello silano nell’ambito della rinomata rassegna letteraria “Incontri Silani. Letture ad alta quota”.

Un  volume da leggere perché contiene  una bella storia raccontata e scritta  dalla  penna lucida  e  scorrevole del giornalista e dello scrittore Luigi Michele Perri, autore di diversi saggi e corrispondente della Gazzetta del Sud.

Insieme all’autore saranno presenti alla cerimonia  Massimo Veltri- docente universitario, Antonietta Cozza e Antonietta Malito. Sono previsti gli interventi del  Presidente dell’associazione culturale Rinnova Menti, Vella Aiello, del sindaco Giovanni Altomare, del consigliere Antonio Simarco- consigliere delegato alla cultura. Sono previsti  intermezzi musicali  a cura di Mario Saccomanno Band “Idylanian dylaniat”. Saranno rispettate le regole Covid e si invitano i partecipanti a munirsi di mascherina.