Home Attualità Rogliano: solo due minuti per registrare il tuo rientro a Rogliano....

Rogliano: solo due minuti per registrare il tuo rientro a Rogliano. Il fine è di consentire il tracciamento

42

Il Comune di  Rogliano: solo due minuti per  registrare il tuo rientro a Rogliano.

Basta poco. Collegati alla piattaforma: http://bit.ly/37mK8Sc

Lo scopo è quello di  monitorare e tracciare i rientri all’interno del Comune. Per  questo motivo  è stata predisposta la piattaforma “Rientra a Rogliano”.

Al fine di consentire il tracciamento- si legge-  dei rientri e garantire sicurezza all’interno del territorio Comunale è possibile registrarsi inserendo i dati richiesti sulla piattaforma.

In particolare, oltre all’inserimento dei dati anagrafici, è necessario- spiegano dal Comune-  scegliere tra le opzioni proposte:

  1. Se hai già effettuato il test tampone prima della partenza è possibile inserire l’esito;
  2. Se sei residente nel Comune di Rogliano puoi prenotare ed effettuare il test tampone presso il laboratorio convenzionato ad un costo ridotto.
  3. Se hai già prenotato il tampone presso altra struttura dopo il rientro a Rogliano è fortemente consigliato porsi in isolamento volontario fino al ricevimento dell’esito. Potrai comunicare l’esisto del test in un secondo momento dopo la registrazione inviando un’ e-mail all’indirizzo sindaco.comunedirogliano@asmepec.it
L’avviso è stato pubblicato nella pagina ufficilae  del Comune di Rogliano dalla quale  il cittodino può  ottenere informazioni utili  e di servizio: “ascolta i cittadini in rete e racconta i progetti dell’amministrazione locale”
 Diversi cittadini  sono spronati a formulare  quesiti e suggerimenti, ottenendo risposte dirette dagli amministratori locali.