Home Attualità Rogliano, il Comune seleziona due figure professionali

Rogliano, il Comune seleziona due figure professionali

24

Il Comune di Rogliano , nell’ambito di un progetto di sostegno all’handicap, ha pubblicato sul proprio sito istituzionale, l’avviso di selezione pubblica per soli titoli per l’assunzione di figure specialistiche ( Educatori professionali).
Le due figure professionali svolgeranno funzioni di supporto all’attività di sostegno in favore degli alunni diversamente abili, presenti nell’Istituto Comprensivo di Rogliano.
Le predette figure professionali, saranno assunte con contratto di prestazione d’opera occasionale ed avrà la durata da febbraio a giugno 2017, per complessive 260 ore ( 130 ore complessivo per ciascun operatore) la calendarizzazione sarà concordata con il dirigente scolastico . Le prestazioni professionali saranno interrotte bel periodo di sospensione delle attività didattiche.
Per la selezione, oltre ai requisiti richiesti dalla legge, è richiesto il titolo di Laurea in Scienze dell’educazione( specialistica/triennale); Laurea di educatore professionale; Diploma Universitario di Educatore professionale; titoli di Laurea equiparati.
La domanda di ammissione alla selezione pubblica, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 12 del 23 gennaio 2017. Potrà essere presentata sia direttamente al protocollo del Comune di Rogliano, sia tramite posta certificata Pec protocollo.rogliano@ asmepec.it ( in questo caso mettere la dicitura “ Non aprire contiene istanza partecipazione progetto L. 27/85” o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Rogliano, Via Municipio, 16 – 87054 (CS).
Per ulteriori approfondimenti ( bando integrale, modello di domanda e griglia di autovalutazione dei titoli) gli interessati possono consultare il sito istituzionale del Comune: www.comune.rogliano.cs.it – mail: socioculturale@comune.rogliano.cs.it