Home Attualità Rogliano, firmata ulteriore ordinanza di proroga sospensione delle attività...

Rogliano, firmata ulteriore ordinanza di proroga sospensione delle attività didattiche in presenza. Le scuole rimarranno chiuse fino al 12 maggio 2021 conpreso.

32
Divulgata la nuova rdinanza sindacale con la quale si dispone di posticipare la riapertura dell’attività didattica in presenza delle scuole di ogni ordine e grado del Comune.

Il Sindaco Giovanni Altomare ha firmato la  nuova ordinanza di proroga della sospensione in presenza delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado fino a Mercoledì 12/05/2021 compreso, per le attività di sanificazione di tutti i plessi.

Da Giovedì 13/05/2021 sarà garantità la didattica a distanza (DAD) abbinata alla facoltà, di optare per la didattica in presenza fino al termine dell’anno scolastico, per gli alunni delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, le cui famiglie la richiederanno espressamente all’Istituto scolastico di competenza.
Inoltre da Giovedì 13/05/2021 gli alunni delle Scuole dell’infanzia torneranno esclusivamente in presenza fino al termine dell’anno scolastico.
Di seguito l’ordinanza integrale.