Home Attualità Piano Lago: Terza Tappa con Luigi Michele Perri Esplorando l’Autonomia e la...

Piano Lago: Terza Tappa con Luigi Michele Perri Esplorando l’Autonomia e la Fusione con il Rinomato Giornalista e Scrittore roglianese

74

Preparatevi per un viaggio emozionante nel cuore di Piano Lago! A breve, il nostro servizio video con l’intervista esclusiva curata dalla nostra testata giornalistica.

Nel vibrante scenario di Piano Lago, dove antiche storie si intrecciano e segreti si rivelano, si prepara ad aprirsi la porta per la terza tappa del nostro viaggio. È con grande entusiasmo che annunciamo l’imminente arrivo della terza puntata del servizio “Piano Lago: Tra Autonomia e Fusione – Il Non Comune”, portato avanti con passione e dedizione dalla nostra testata giornalistica, L’eco della Valle.

Dopo il trionfante successo delle prime due puntate, ci apprestiamo a immergerci ancora più profondamente nel territorio di Piano Lago. Attraverso immagini mozzafiato e racconti avvincenti, esploreremo nuovi orizzonti, scopriremo segreti nascosti e affronteremo le sfide che plasmano questo territorio unico nel suo genere.

E quale modo migliore di farlo se non con l’aiuto di una voce autorevole come quella del rinomato giornalista e scrittore, Luigi Michele Perri? Nella prossima e imperdibile puntata, Perri ci guiderà attraverso un viaggio senza tempo, svelando nuove prospettive e illuminando gli angoli più oscuri di Piano Lago e dei suoi dintorni.

Luigi Michele Perri, giornalista e scrittore di spicco, ha diretto per anni la storica testata giornalistica Rostema, acronimo di Rogliano, Santo Stefano di R., Marzi e Mangone. Fondatore e direttore di Radio Gamma, Perri è corrispondente per la Gazzetta del Sud. La sua vasta esperienza nel campo del giornalismo e della scrittura lo rende una voce autorevole nel panorama mediatico.

Piano Lago è molto più di un semplice luogo geografico; è il fulcro di un’intera comunità, una fonte di ispirazione per tutti noi per la centralità che ha conquistato nel Savuto in questi anni. Non perdete, quindi, l’occasione di unirvi a noi in questo emozionante viaggio alla scoperta deile potenzialità e dei segreti di Piano Lago e di tutto ciò che rende questo luogo, oggi così frequentato.

Restate sintonizzati e non perdete la terza puntata di “Piano Lago: Tra Autonomia e Fusione – Il Non Comune”, che sarà disponibile sul nostro canale YouTube, sui nostri social e su altri media. Il prossimo appuntamento video ospiterà il noto giornalista e scrittore, Luigi Michele Perri, intervistato sull’argomento. La vostra prossima avventura vi aspetta! A presto