Home Attualità Piano Lago: corsa verso la Fusione dei Comuni o l’autonomia

Piano Lago: corsa verso la Fusione dei Comuni o l’autonomia

135

Scopri le sfide di Piano Lago con Francesco Domanico

Piano Lago: corsa verso la Fusione dei Comuni o l’autonomia. Scopri le sfide di Piano Lago con Francesco Domanico La redazione giornalistica de L’Eco della Valle è lieta di annunciare che il servizio su Piano Lago, tra fusione e autonomia, è stato pubblicato! È giunto il momento di immergersi nei segreti e nelle sfide di questa terra affascinante. La quarta puntata, che include un’intervista esclusiva con Francesco Domanico, è ora disponibile sul canale youtube. Unisciti a noi in questo viaggio mentre esploriamo l’identità di Piano Lago e le sue prospettive di autonomia. Di seguito viene riportato il link per accedere alla puntata e scoprire di più sul delicato argomento.
Francesco Domanico, agente generale di assicurazioni e influente leader locale, ci guiderà attraverso le prospettive per il territorio, condividendo preziose riflessioni sul tema che da decenni coinvolge l’intera comunità del Comprensorio Savuto. Non perdere l’opportunità di ascoltare le storie dei nostri concittadini intrecciarsi con le analisi degli esperti.
Nell’ultima puntata, abbiamo avuto il privilegio di ospitare il rinomato giornalista e scrittore Luigi Michele Perri, che ci ha introdotto alla proposta di fusione dei comuni limitrofi di Rogliano, Santo Stefano, Marzi e Mangone, nota come Rostema. Ora, con le riflessioni di Francesco Domanico, esamineremo più da vicino le sfide e le opportunità che caratterizzano il territorio posto a sud dalla Città Bruzia e il suo sviluppo. Buona visione!