Home Attualità Mangone in festa: un’estate di cultura e comunità

Mangone in festa: un’estate di cultura e comunità

11

Oggi, 10 luglio, a Mangone, si terrà un importante evento culturale nell’ambito del programma estivo. Alle ore 18, presso la Piazza del Municipio, avrà luogo la presentazione del libro di Giuseppe Grimaldi intitolato “Un pretesto miracoloso”. Questo incontro con l’autore rappresenta un’occasione unica per i cittadini di approfondire le tematiche del volume e di partecipare a un dibattito stimolante.

L’evento si inserisce all’interno di un ampio calendario di iniziative progettate per offrire spazi di aggregazione sociale e rivitalizzare la vita comunitaria. Il programma estivo di Mangone, infatti, comprende una varietà di attività pensate per coinvolgere tutte le fasce d’età e interessi.

Il programma estivo di Mangone mira a creare un’atmosfera di festa e partecipazione, offrendo opportunità di incontro, divertimento e crescita culturale. Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul calendario degli eventi, è possibile consultare il sito web del Comune o seguire la pagina Facebook ufficiale. L’amministrazione comunale ringrazia le associazioni, le parrocchie e altre attività che contribuiranno alla realizzazione del programma.