Lamezia. Odissea per decine di passeggieri in attesa del volo. L’aereo destinazione Bologna, partenza prevista per le ore 08:15 , parte con circa 15 ore di ritardo.
Proteste e attimi di tensione all’aeroporto di Lamezia Terme a causa del ritardo protratto per diverse ore. Rimasti bloccati all’interno dell’ aeroporto internazionale di Lamezia Terme, i passeggiari hanno vissuto un vero e proprio incubo prima di fruire del volo FR4325 di Ryanair.
Il gruppo dei passeggeri, imbufalito, ha atteso nei gates 7, 8 e 9, che i problemi venissero risolti prima di potersi imbarcare e raggiungere la destinazione programmata per la città di Bologna.
Tra loro bambini, adulti e anziani che hanno raccontato la loro odissea tra proteste e mugugni per la lunga ed estenuante attesa che poteva essere risolta se le autorità interessate avessero ” mandato un velivolo per risolvere la questione”- ha ribadito qualche passeggero esausto per la lunga attesa giornaliera. La soluzione è pervenuta alle ore 22.30 e finalmente il gruppo ha potuto raggiungere la destinazione programmata.
«