Home Attualità Lamezia Terme, odissea all’aeroporto internazionale per il ritardo del volo per...

Lamezia Terme, odissea all’aeroporto internazionale per il ritardo del volo per Bologna. Un’estenuante attesa, durata una decina di ore prima dell’imbargo. Proteste e attimi di tensione tra i passeggieri..

40

Lamezia. Odissea per decine di passeggieri  in attesa del volo.  L’aereo  destinazione Bologna,  partenza prevista per le ore 08:15 ,  parte con  circa 15 ore di ritardo.

Proteste e  attimi di tensione all’aeroporto di Lamezia Terme a   causa del   ritardo  protratto per   diverse ore. Rimasti bloccati all’interno dell’ aeroporto internazionale di Lamezia Terme, i passeggiari  hanno vissuto un vero e proprio incubo prima  di fruire del  volo FR4325 di Ryanair.

Il gruppo dei passeggeri,  imbufalito,  ha atteso nei gates 7, 8 e 9, che i problemi venissero risolti prima di potersi imbarcare e raggiungere la destinazione programmata per la città di Bologna.

 Tra loro bambini,  adulti e  anziani che  hanno raccontato la loro odissea tra proteste e mugugni per la lunga ed estenuante attesa   che poteva essere risolta se le autorità interessate  avessero ” mandato un velivolo per risolvere la questione”- ha ribadito qualche   passeggero esausto per la lunga attesa giornaliera. La soluzione è pervenuta alle ore 22.30 e finalmente il gruppo ha potuto raggiungere la destinazione programmata.

«