Home Attualità Il trionfo dei “ Lupi” che conquistano la B

Il trionfo dei “ Lupi” che conquistano la B

18

La squadra di Piero Braglia trionfa, domina, offre spettacolo e regala forti emozioni ai diecimila tifosi presenti sugli spalti del Pescara ed a coloro che seguono a distanza la partita che sancirà la meritata promozione in B.
Bruccini, Tutino e Baclet segnano la scalata storica del Cosenza sul neutro dello stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.
Il Cosenza fa tris, il Siena si ferma a quota 1 e per il pubblico della Sila è un tripudio di emozioni. Dopo quindici anni si ritorna nella serie superiore. “Godiamoci questo momento” dice ai microfoni il Presidente Guarascio, a conclusione dello spettacolare incontro, tenutosi nel rispetto delle regole della civiltà e del valore dello sport.
La città Bruzia, l’intera provincia sono in festa e con loro tutti gli amanti dello sport, del calcio in modo particolare, nel quale intravedono nel positivo risultato anche un momento di riscatto e di rinnovata fiducia verso le proprie risorse. Una promozione da dieci e lode, al cui risultato hanno concorso in molti. Le forti emozioni del momento si condividono con quanti hanno amato e seguito i “Lupi” nella storia recente. Un grazie e una riconoscenza a tutti per il brillante risultato conseguito. “ Godiamoci questo momento”. Il resto si vedrà dopo.