Home Attualità FIDAPA, inaugurazione Sezione Valle del Savuto

FIDAPA, inaugurazione Sezione Valle del Savuto

45

La cerimonia di inaugurazione  che coincide  con l’apertura  dell’anno sociale 2019/2020  è prevista per venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 17  nella sala  PISL di Piano Lago a Figline Vegliaturo, nelle vicinanze degli  impianti  sportivi. Il neo organismo zonale della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari   è dotato di un direttivo che figura composto da : Ida Paola Cerenzia Presidente, Mariella Chiappetta Vicepresidente, Simona Sessa Segretaria, Lucia Galzarano Tesoriera. Il collegio dei revisori figura composto da: Enrica Pascuzzi, Fiorangela D’Ippolito, Maria Campolo e da Bakhita Adamo.

Il programma,  redatto per l’attesa  cerimonia inaugurale,  prevede che i saluti siano porti da  Ida Paola Cerenzia, Presidente della sezione Valle del Savuto,  Fedele Adamo, sindaco del Comune di Figline Vegliaturo,  Franco Iacucci, Presidente della Provincia di Cosenza,  Rossella del Prete, Presidente del distretto Sud – Ovest Fidapa,  Cettina Oliveri, Presidente Nazionale FIDAPA BPW Italy.

Il coordinamento dei lavori è affidato  a  Miriam Coccari. Sono previsti gli interventi di:

Caterina Mazzella – Past- Presidente Nazionale, di Giusy Porchia, Past Presidente Distretto  Sud –Ovest  Alba carbone, Madrina sez. Valle del Savuto e Past.Presidente sez. Fidapa di rende, Maria Luisa Mingrone, Presidente Tribunale di Cosenza.

Le conclusioni saranno affidate a S. E. Dott.ssa Paola Galeone- Prefetto della provincia di Cosenza e a cettina Oliveri, Presidente FIDAPA BPW Italiy.

La Fidapa rappresenta  un movimento di opinione indipendente che non ha  scopi di lucro Persegue  i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione e di opinioni politiche. Ha lo scopo di  promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.