Home Attualità Esplora le Gemme Nascoste: Il Volume delle Opere Premiate del Premio Letterario...

Esplora le Gemme Nascoste: Il Volume delle Opere Premiate del Premio Letterario Nazionale Piccoli Comuni d’Italia è ora Disponibile per il Download

35

Volume delle opere vincitrici del Premio Letterario nazionale Piccoli Comuni d’Italia ora disponibile per il download! L’annuncio appare sulla pagina fb del Premio Nazionale.  Da  oggi  è possibile scaricare il volume che raccoglie le opere vincitrici e meritevoli di menzione della prima edizione del prestigioso Premio Letterario nazionale Piccoli Comuni d’Italia. Questo volume rappresenta un’opportunità unica per immergersi nell’eccezionale talento dei nostri scrittori provenienti da piccoli comuni italiani.  Gli organizzatori della seconda edizione  ricordano che giorno 15 giugno 2023 sono scaduti i termini per l’iscrizione alla seconda edizione del Premio. “Se avete inviato la vostra opera letteraria, vi ringraziamo per la partecipazione e vi auguriamo buona fortuna!”

La partecipazione degli autori è stata straordinaria, con un numero di opere inviate che ha superato ogni aspettativa. La qualità e l’originalità delle opere sono state eccezionali, dimostrando il talento letterario nascosto nelle piccole comunità italiane.

Desideriamo sottolineare che la partecipazione al Premio Letterario è gratuita, offrendo a tutti gli autori la possibilità di far emergere il proprio talento letterario. Le opere inviate saranno valutate da una giuria altamente qualificata composta da esponenti provenienti dal mondo accademico, dalla scuola, dal giornalismo, dall’economia, dall’imprenditoria e molte altre figure di spicco. Questa giuria esperta garantirà una valutazione equa e imparziale delle opere partecipanti.

Non perdete l’opportunità di scoprire le opere più straordinarie e di far parte di questa grande celebrazione della letteratura proveniente dai piccoli comuni d’Italia. Scaricate il volume delle opere vincitrici e meritevoli di menzione della prima edizione del Premio Letterario nazionale Piccoli Comuni d’Italia oggi stesso!