Home Attualità Cosenza in lutto: addio ad una giovane tifosa scomparsa tragicamente

Cosenza in lutto: addio ad una giovane tifosa scomparsa tragicamente

48

Il gruppo ultrà “Anni Ottanta” ha dato per primo la notizia sui social. La procura apre un’indagine sull’incidente stradale che ha sconvolto la comunità.

La città di Cosenza è in lutto per la tragica scomparsa di Ilaria Mirabelli, una giovane piena di vita che amava profondamente i Lupi della Sila. Il gruppo ultrà “Anni Ottanta” è stato il primo a dare la notizia della sua morte tramite un post su Facebook, unendosi al dolore collettivo che ha colpito l’intera comunità. La procura ha aperto un’indagine per chiarire le dinamiche dell’incidente. Il grave incidente autonomo, lungo la strada statale 108 bis “Silana di Cariati”. Il sinistro, avvenuto al km 33,900. 

Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per la prematura scomparsa della tifosa rossoblù. Il decesso è avvenuto in seguito a un tragico incidente stradale sulla strada statale 108 Bis, nota anche come “Silana di Cariati”. La tragedia, che ha sconvolto la comunità di Cosenza, si è verificata nei pressi di Lorica. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente hanno operato insieme vigili del fuoco, polizia e personale Anas per gestire l’emergenza.

Ilaria era molto amata nella sua comunità, sia come amica che come tifosa appassionata del Cosenza Calcio.