Home Attualità Cerimonia di Intitolazione dell’Auditorium del Conservatorio ‘Tchaikovsky’ al M° Saverio Arlia

Cerimonia di Intitolazione dell’Auditorium del Conservatorio ‘Tchaikovsky’ al M° Saverio Arlia

36

Cerimonia di Intitolazione dell’Auditorium del Conservatorio ‘Tchaikovsky’ a Saverio Arlia: Un Tributo alla Passione e al Contributo alla Musica a Nocera Terinese Si terrà una cerimonia speciale per l’intitolazione dell’auditorium del Conservatorio ‘Tchaikovsky’ a Saverio Arlia, il fondatore del Conservatorio di musica P.I. Tchaikovsky e punto di riferimento per l’intera comunità del Conservatorio di Nocera Terinese. In occasione di questo evento, le lezioni saranno sospese.

La cerimonia avrà luogo presso la sede dell’Ateneo del Conservatorio, situata in Via Cappuccini del Comune. Il programma include il concerto dell’Orchestra di Fiati del Conservatorio ‘Saverio Arlia Wind Orchestra’, diretta dal Maestro Cettina Nicolosi. Parteciperà all’evento anche la vicepresidente della Giunta Regionale, Giusy Princi.

Il concerto costituirà il momento culminante dell’evento, durante il quale le note musicali evocheranno ricordi ed emozioni in tutti gli ascoltatori, narrando la storia di un sogno realizzato. Il Maestro Arlia ha espresso la sua gratitudine al Conservatorio, ai docenti, agli studenti e alla vicepresidente della Giunta regionale, Giusy Princi, per il loro sostegno e la loro partecipazione, dimostrando apprezzamento per l’attenzione istituzionale dedicata a questa importante occasione.