Home Attualità Cellara, scomparso Mimmo Andrieri, già dirigente medico e direttore sanitario della...

Cellara, scomparso Mimmo Andrieri, già dirigente medico e direttore sanitario della RSA di Vallegiannò in Santo Stefano di Rogliano

31

Scomparso  Domenico Andrieri, già dirigente medico dell’azienda sanitaria  da qualche anno  in pensione. Dal 2015   fino a qualche settimana addietro  ha svolto le funzioni di direttore sanitario della residenza  assistita di Vallegiannò  in  Santo Stefano di Rogliano. La notizia del dec esso  ha fatto subito  il giro del web.   Le testimonianze di affetto e di stima  verso l’uomo e il professionista provengono  da  moltissimi cittadini della sua Savuto e della provincia : “Un uomo buono, affabile, un professionista a servizio del territorio,mancherà a molti”.  I COMMENTI SONO  diversi e tutti descrivono l’indole buona  e affabile di Mimmo Andrieri, che ha prestato servizio nella struttura sanitaria di Rogliano,  per diversi decenni, distinguendosi per  capacità relazionali e comunicative.

La comunità nella quale ha operato e la sua Cellara, Comune  dove  ha sempre abitato,  si uniscono al dolore  della famiglia. L’Eco della Valle esprime sentite condoglianze  alla mobile, si figli e a tutti  i suoi cari.