Home Attualità Cellara, il Sindaco Vincenzo Conte proclama il lutto cittadino per...

Cellara, il Sindaco Vincenzo Conte proclama il lutto cittadino per la tragica e improvvisa prematura scomparsa del quindicenne Simon Nicoletti

34

   Il primo cittadino di Cellara, Vincenzo Conte, con propria ordinanza  n. 05 del 16.09.2021  ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata del 16 settembre 2021 data stabilita  per celebrare le esequie funebre del giovanissimo  concittadino, disponendo  l’esposizione delle bandiere a mezz’asta presso gli edifici.

Con il provvedimento emanato, il Sindaco ha invitato i cittadini e  le organizzazioni sociali , in segno di raccoglimento e di rispetto , ad esprimere  in forma autonoma la loro  partecipazione al lutto.

Il decesso del giovanissimo è avvenuto in seguito al ribaltamento del trattore a bordo del quale stava percorrendo la strada provinciale  che collega Cellara e Lorica. Il padre è rimasto illeso.

Ricorderemo sempre Simon- è scritto nella pagina fb  istituzionale del Comune- Il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.  Un giorno potremo riabbracciarti e sorridere insieme nel mezzo dell’unica festa che non potrà mai finire: il Paradiso. Tutta la comunità- conclude il post- si stringe al dolore del papà Giuseppe, della mamma Antonella, della sorella Maria e del fratello Luigi.