Home Attualità Celebrazione di Eccellenza: Teresa Molinaro, Maestra del Lavoro della Calabria

Celebrazione di Eccellenza: Teresa Molinaro, Maestra del Lavoro della Calabria

60

La Comunità di Grimaldi Onora l’Alta Onorificenza, avvenuta presso la Prefettura di Catanzaro

La comunità del piccolo paese del Savuto è orgogliosa di Teresa Molinaro, cittadina insignita dell’ alta onorificenza. Le congratulazioni giungono sia dal primo cittadino del Comune, sia dai cittadini stessi, che, anche attraverso i social manifestano la loro gioia per la prestigiosa nomina di Teresa, simbolo di passione e impegno. La sua dedizione nel campo professionale è stata testimoniata e riconosciuta a livello nazionale. Il primo a esprimere orgoglio per questo riconoscimento, avvenuto presso la Prefettura di Catanzaro , è il sindaco Roberto De Marco, che tramite i social esterna sentimenti di gratitudine per l’eccezionale impegno dimostrato da Teresa nel suo lavoro. l momento del conferimento dell’onorificenza “Maestra del Lavoro Calabria” alla nostra concittadina Teresa Marinaro, può essere seguito sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/100063896476575/videos/951816989743869.

“È con immenso orgoglio che oggi – scrive il primo cittadino di Grimaldi, Roberto de Marco- ho partecipato presso la Prefettura di Catanzaro, alla cerimonia di conferimento dell’onorificenza di Stelle al merito del lavoro come nuova Maestra del Lavoro della Calabria alla nostra concittadina Teresa Marinaro”.

“La dedizione, la passione e l’impegno profuso nella sua attività professionale – continua il Sindaco- sono stati riconosciuti e celebrati a livello nazionale, portando gloria non solo a se stessa, ma anche alla nostra amata città”

Il messaggio del primo cittadino- conclude formulando alla sua concittadina- gli auguri: “auguro ogni successo nel futuro professionale e personale della Signora Teresa Marinaro e la ringrazio per essere un esempio luminoso per tutti noi”. Numerose le manifestazioni di stima manifestate attraverso i social: ” Siamo orgogliosi di te cara Teresa…un bell’esempio per i nostri giovani” scrive un cittadino sulla bacheca.

Con stima e ammirazione,

Roberto De Marco

Sindaco di Grimaldi