Home Attualità Base Popolare si Presenta ai Calabresi

Base Popolare si Presenta ai Calabresi

192

Base Popolare si presenta ai calabresi il giorno 16 maggio prossimo a Lamezia Terme. La manifestazione si terrà alle ore 16 presso il Grande Hotel Lamezia, durante la quale saranno illustrate le opportunità irriducibili che contribuiscono attivamente allo sviluppo del bene comune e che possono cercare di leggere al meglio la realtà, formulando proposte politiche in risposta ai bisogni delle persone.Per le grandi sfide-  dichiara Vincenzo Arnone- Coordinatore del Comitato Regionale Base Popolare Calabria – di oggi e di domani serve uno sforzo che richiede seria analisi, studio e vera inventiva.

Tutto questo non può che essere alimentato- continua l’esponente  Arnone-  dal basso includendo e condividendo con la capacità che anima la gente .

“Il metodo sarà l’aggregazione per la  tutela della dignità della persona che passa per la cultura della sussidiarietà  con il protagonismo dei

singoli e delle comunità, fondamentali in quest’opera di partecipazione  per costruire un futuro migliore dell’Europa”.

E’ in questa prospettiva che giorno 16- conclude il comunicato stampa-  vogliamo declinare il nostro essere con la gente per cui il movimento politico culturale nazionale è nato.

All’incontro parteciperà l’On. Giuseppe De Mita, fondatore e componente del Comitato Strategico di Base Popolare. Durante i lavori sarà formalizzato il Comitato Territoriale di Lamezia Terme.