Home Attualità Aprigliano, il sindaco. Alessandro Porco, emette ordinanza con la quale...

Aprigliano, il sindaco. Alessandro Porco, emette ordinanza con la quale dispone l’obbligo del gree pass per gli eventi estivi.

27

Aprigliano – Il primo cittadino, Alessandro Porco, emana un’ordinanza ( n.83)  con la quale dispone l’obbligo del green pass per gli eventi estivi. Il provvedimento, pubblicato sul sito istituzione dell’ente,  stabilisce che è obbligatoria “l’esibizione da parte dei cittadini di età superiore ai 15 anni della certificazione verde Covid-19 per poter partecipare agli eventi di intrattenimento, culturali e sportivi in programma durante l’estate”.

“Ho voluto adottare la presente ordinanza – ha detto-   il primo cittadino – per la tutela della salute della nostra comunità che, in questo momento, è “covid free” anche grazie alla campagna vaccinale che ha dato possibilità a tutti di preservarsi dal contagio. Il primo cittadino ha illustrato gli obiettivi del provvedimento e  illustrato i contenuti dell’ordinanza che richiama le varie normative emesse dalle varie autorità in questo periodo.

L’ordinanza è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune.