Home Attualità ALTILIA, sarà ampliata la struttura sanitaria “Villa Silvia”

ALTILIA, sarà ampliata la struttura sanitaria “Villa Silvia”

43

Il Sindaco Pasquale De Rose comunica che  nell’ incontro avuto a Roma, qualche giorno addietro, presso gli Uffici del Ministero al Lavoro e Politiche Sociali è stata definita la pratica relativa al progetto dell’ ampliamento della  RSA Villa Silvia, operante da diversi anni sul territorio.

Agli elaborati tecnici presentati dal Comune è stato espresso – ha annunciato il Sidaco de Rose-  parere favorevole. Questo significa che verranno avviate le procedure d’appalto  e tra non molto saranno realizzato gli interventi previsti dal progetto.

Sarà avviata, pertanto, la procedura a norma di legge per garantire i nuovi servizi socio-sanitari al territorio.

Un traguardo importante –  ha sottolineato  il primo cittadino-  in quanto si andrà ad ampliare  l’offerta di assistenza, offrendo agli  anziani,  bisognosi di cura e assistenza,  servizi di qualità adeguati alla  moderna civiltà.  L’opera ed i servizi  previsti  andranno ad incidere positivamente sull’occupazione giovanile.
Il Sindaco Pasquale De Rose  manifesta grande soddisfazione per il risultato conseguito che premia l’ impegno portato avanti in questi anni dall’ amministrazione che ha messo sempre al centro della sua azione amministrativa la persona  con i suoi bisogni e le sue esigenze.