La giunta comunale, presieduta dal sindaco Pasquale De Rose, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una Piazzetta nella frazione di Maione. Sranno utilizzati i fondi provenienti dal Ministero degli interni che ammontano a 81mila euro. L’elaborato tecnico, redatto dall’Ing. Ercole Gallucci, preve, peraltro, che lo spazio, pavimentato con cubetti di porfido, venga arredato con panchine e materiale decorativo tale da rendere l’area attraente e adeguata al paesaggio storico.
Il progetto comprende anche lavori di spostamento dei pali della vecchia e la nuova stradina comunale, realizzata di recente per servire gli appezzamenti di terreno della zona. Interventi sono previsti anche e interventi sulla stradina comunale, costruita di recente per servire i terreni di diversi privati, sarà completata e resa transitabile, con una adeguata pavimentazione.
La messa in sicurezza di alcune lampade negli impianti sportivi e in alcune zone di campagna andranno a completare il programma degli interventi programmati.
Il fine è quello di rendere sempre più accogliente e ospitale il nostro territorio- ha commentato il primo cittadino Pasquale De Rose- interessato ad una serie di progetti e interventi che avranno delle ricadute positive sul piano dello sviluppo della crescita della nostra comunità.