Home Attualità Altilia, il sindaco Pasquale de Rose nomina i componenti della giunta...

Altilia, il sindaco Pasquale de Rose nomina i componenti della giunta comunale. Ne faranno parte Valeria Russo, con l’incarico di Vice sindaco, Michele Miceli e Cristian Bevacqua.

37

Altilia- Il  primo cittadino, Pasquale  De Rose,  riconfermato Sindaco del Comune nelle ultime consultazioni amministrative, ha   reso nota la composizione della nuova giunta comunale. La delega di Vice Sindaco è stata affidata a Valeria Russo che ha conseguito il maggior numero dei consensi nelle recenti elezioni amministrative.

Del nuovo esecutivo fanno parte ,  inoltre,  Michele Miceli e Cristian Bevacqua.  L’affidamento della delega di Vice Sindaco ad una donna, rappresenta  una  novità per la comunità di Altilia. E’ la prima donna  a rivestire questo ruolo nell’ambito dell’amministrazione locale. Un riconoscimento,  fra l’altro, collegato  al risultato elettorale ottenuto: prima eletta dei consiglieri comunali che compongono   il nuovo consesso. Nel corso dell’Assemblea Consiliare che si terrà lunedì 18 c.m. alle ore 16:00, il Sindaco illustrerà il programma amministrativo e la composizione della giunta .  Si apprende inoltre che per la carica di Presidente del Consiglio è stata designata Angela Nucci  A coordinare il gruppo Consiliare di “Altilia  sarà  il consigliere Giovanni Greco.

Il Sindaco, in un breve incontro con gli eletti, ha sottolineato l’entusiasmo registrato intorno alla compagine, alle iniziative proposte e alle linee programmate avanzate.  A ciascun  Consigliere sarà affidata una delega. «Noi» – ha dichiarato De Rose – «dobbiamo continuare ad andare avanti con lo spirito di squadra. Una compagine aperta al contributo dei cittadini. Un’attenzione particolare dovrà essere rivolta ai giovani e le famiglie più bisognose, in direzione del lavoro”.