Home Attualità Altilia, convocato il nuovo consiglio comunale. All’ordine del giorno, convalida eletti, giuramento...

Altilia, convocato il nuovo consiglio comunale. All’ordine del giorno, convalida eletti, giuramento del sindaco e comunicazione della nomina della Giunta municipale

40

Il Sindaco Pasquale  De Rose, riconfermato dagli lettori del Comune,  alla guida dell’amministrazione  comunale, attraverso  un pubblico manifesto ha ringraziato  i cittadini di Altilia e di  Maione per il vasto consenso ottenuto. Si tratta- ha dichiaratp il Sindaco neo eletto-  di un riconoscimento in direzione delle attività svolte da questa Amministrazione. Viene premiata la coesione della  compagine  Amministrativa e, soprattutto, la concretezza delle opere pubbliche e dei servizi realizzati nel territorio. Un consenso cosi sostenuto, dopo tanti anni di attività amministrativa, testimonia la stima e la gratitudine della quasi totalità dei cittadini di Altilia. Tutto ciò,  stimola ad andare avanti con più impegno- sottolinea il primo cittadino – con spirito di servizio e con entusiasmo, per scrivere pagine nuove ricche di investimenti e di crescita sociale per la nostra Comunità.

Il primo cittadino comunica che  durante il Consiglio Comunale saranno assegnate le deleghe ai Consiglieri per concorrere alla realizzazione del programma  I prossimi 5 anni – ha concluso De Rose- daranno sicuramente più prestigio al  Comune concorrendo alla crescita del comprensorio e della Regione.