Home Attualità Addio a Mario Lo Gullo, esperto di comunicazione, pioniere dei...

Addio a Mario Lo Gullo, esperto di comunicazione, pioniere dei media in Calabria.E’ stato stroncato da un malore mentre si trovava nella sua abitazione

37

È  deceduto  Mario Lo Gullo, 66 anni compiuti lo scorso 2 febbraio, pioniere del settore radio-televisivo, stimato e conosciuto professionista dell’informazione. Aveva contribuito alla nascita  di diverse emittente televisive e di recente aveva presentato il  volume “Informazione e comunicazione commerciale in Calabria”. 

Il sindaco di Cosenza Franz Caruso  ricorda in un breve comunicato  Lo Gullo . «Esprimo profondo cordoglio – scrive il primo cittadino – per la scomparsa di Mario Lo Gullo, apprezzato professionista dell’informazione cosentina e calabrese. Impegnato nel mondo dell’editoria sin dalla nascita delle prime radio e televisioni private, Mario Lo Gullo ha scritto anche una serie di volumi sulla storia moderna del giornalismo calabrese. Alla moglie Anna Chiodo e a tutti i familiari e amici che hanno apprezzato la sua signorilità ed il suo impegno va il mio pensiero e quello di tutta la città di Cosenza». La redazione de ” l’eco della valle” è vicina alla sua famiglia ed esprime sentite condoglianze. ” Mario- ha detto il direttore Franco Garofalo- apparteneva a quella schiera di professionisti che hanno  onorato  l’informazione regionale. Era una persona perbene!