Rogliano, Villa comunale, cuore della Città di Rogliano o in alternativa il museo di arte sacra, ospiterà, venerdì prossimo, alle ore.17.30 , la cerimonia culturale riservata alla presentazione del libro di Luigi Michele Perri “Il padre calabrese di Bob Dylan. Alle origini della beat generation”.
Il volume, che sta riscuotendo l’attenzione di un vasto ed eterogeneo pubblico, rappresenta l’ultima fatica editoriale del giornalista e scrittore roglianese. Di recente è stato presentato a Camigliatello silano nell’ambito della rinomata rassegna letteraria “Incontri Silani. Letture ad alta quota”.
Un volume da leggere perché contiene una bella storia raccontata e scritta dalla penna lucida e scorrevole del giornalista e dello scrittore Luigi Michele Perri, autore di diversi saggi e corrispondente della Gazzetta del Sud.
Insieme all’autore saranno presenti alla cerimonia Massimo Veltri- docente universitario, Antonietta Cozza e Antonietta Malito. Sono previsti gli interventi del Presidente dell’associazione culturale Rinnova Menti, Vella Aiello, del sindaco Giovanni Altomare, del consigliere Antonio Simarco- consigliere delegato alla cultura. Sono previsti intermezzi musicali a cura di Mario Saccomanno Band “Idylanian dylaniat”. Saranno rispettate le regole Covid e si invitano i partecipanti a munirsi di mascherina.