Home Attualità 13 luglio: Fusione perchè così No: esplorando i 6 punti critici...

13 luglio: Fusione perchè così No: esplorando i 6 punti critici della Dossetti-PCTC” (Promosso dall’Associazione Dossetti)

51

Durante l’incontro organizzato con la stampa e i cittadini dei Comuni coinvolti nell’ipotesi di fusione avanzata tra Castrolibero, Cosenza e Rende, si discuteranno i 6 punti critici proposti dalla Dossetti-PCTC.

L’iniziativa dell’incontro, previsto per il prossimo giovedì 13 luglio alle ore 11.30 presso la sala Convegni di Confindustria di Cosenza, è promossa dall’Associazione Dossetti, rappresentata  da Paola Palma, ex deputato al parlamento nazionale. Tra i relatori vi saranno Mario Bozzo, Francesco Capocasale, Domenico Gimigliano, Paolo Palma e Piero Piersante, mentre i lavori saranno moderati da Rosa Principe.

La discussione sui 6 punti critici della Dossetti-PCTC fornirà un’opportunità per esplorare le implicazioni  diverse  di questa fusione proposta. Sarà importante comprendere come la fusione potrebbe influire sulla vita quotidiana dei cittadini, sulla promozione della cultura locale e sulla conservazione del patrimonio culturale. Questo incontro rappresenta un momento fondamentale per la discussione pubblica sulla fusione dei comuni coinvolti.