Home Attualità Tragedia sulla Statale 106: Quattro Vittime in un Funesto Incidente a Montepaone,...

Tragedia sulla Statale 106: Quattro Vittime in un Funesto Incidente a Montepaone, Calabria

43

Giornata di festa funestata in Calabria. Un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada statale 106, nei pressi del comune di Montepaone nella provincia di Catanzaro. Per motivi ancora in fase di indagine, due veicoli sono entrati in collisione, con esiti tragici: tre donne e un uomo hanno perso la vita a causa dell’impatto.
L’incidente coinvolge una fiat Idea e una fiat Panda. I passeggeri a bordo della fiat Panda, tutti giovani provenienti da San Luca, sono deceduti Il conducente della Fiat Idea, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Catanzaro.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Soverato e tre ambulanze del 118. Le indagini hanno confermato che lo scontro tra i due veicoli è stato di tipo frontale. La Panda, sulla quale si trovavano le quattro vittime, stava procedendo in direzione della provincia di Reggio Calabria.
Le squadre dei vigili del fuoco di Chiaravalle e Soverato sono intervenute per estrarre i corpi dalle lamiere dell’auto. La strada statale 106 è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, compresi gli svincoli di Montepaone, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno per la rimozione dei corpi.