Potrebbero interessarti anche...
Venerdì 12 novembre 2021. Il santo del giorno: san Giosafat Kuncewyez. Oggi si celebra la Giornata nazionale del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace.
di ecodellavalle · Published novembre 12, 2021 · Last modified novembre 14, 2021
Lunedì 15 novembre 2021. Il santo del giorno: sant’Alberto Magno.1960. Va in onda la prima puntata della nuova trasmissione televisiva Non è mai troppo tardi. Il programma, condotto dal maestro Manzi, è un corso di alfabetizzazione per adulti realizzato in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione.
di ecodellavalle · Published novembre 15, 2021 · Last modified novembre 21, 2021
Oggi lunedì 27 settembre 2021 si celebra la Giornata Mondiale del turismo, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazione Unite per promuovere lo sviluppo del settore in maniera responsabile e sostenibile.
di ecodellavalle · Published settembre 27, 2021 · Last modified ottobre 6, 2021